ogni nuovo inizio nasce con un' azione;
ogni risultato è dato dalla continuità nel tempo.
Orientati è un progetto in espansione, una continua rivoluzione e si promette di evolvere insieme a chi ne entra a far parte.
Al suo interno, sono presenti un ventaglio di servizi, che hanno come primo obiettivo quello di rispondere alle esigenze degli utenti, in tutte le loro forme.
Ognuno di esso, è pensato per il raggiungimento di una condizione di benessere, in equilibrio con le attività quotidiane, senza lasciare indietro il raggiungimento dei propositi prefissati. Tutto questo, attraverso il miglioramento che passa dall'attività fisica, fino ad arrivare a percorsi che riguarderanno diverse sfere della quotidianità; per mezzo di un'attenta analisi strategica delle più comuni scelte quotidiane e con il fine di effettuare una rilettura e correzione, laddove necessaria.
Comprendere e conoscere il proprio corpo e i propri meccanismi, per renderli utili per te; laddove prima costruivi LIMITI, ora potrai imparare a costruire OPPORTUNITÀ.
Orientati pone al centro l'utente, il suo benessere, la sua esperienza e crescita personale.
Nasce così una nuova figura:
il Consulente Personale per il benessere fisico e psico-emotivo. Un consulente del benessere, che ti accompagnerà nel tuo percorso e che avrà come unico obiettivo, uno status di salute a 360°.
Per il benessere del corpo

Tecnica, sviluppo delle capacità motorie e progressioni di carico. L'approccio completo per sviluppare un condizionamento adatto ai lavori con sovraccarico. L'importanza del lavoro con i "pesi".


Imparare a muoversi correttamente, il cosa e come utilizzarlo. Costruire una preparazione atletica completa, con tecnica e sviluppo di capacità motorie adatte, per migliorare la performance nel tuo sport, nella tua vita o in qualsiasi gesto tecnico.


Per molti uno sport, per altri un'arte e per altri ancora una danza; il pugilato offre la possibilità di sviluppare molteplici capacità, utili non esclusivamente alla disciplina stessa, ma anche nella vita di tutti i giorni, potenziando corpo e mente.

e psicologico ed emotivo


Dalla spesa, ai fornelli fino ad arrivare alla tavola. Come delle buone abitudini, unite a conoscenze e ad un'adeguata cultura alimentare, possono portare ad un equilibrio con il cibo, senza rinunce, ma con risultati.


Quando costruire una routine equilibrata e sana, sia determinante sul nostro umore e sui nostri risultati; non solo, il come penso e il cosa sento, due aspetti che in base al tipo di gestione, impattano fortemente sulla conduzione di una vita soddisfacente, altresì frustrante.


Comprendere come le relazioni possano essere sintomo di malessere o opportunità straordinarie. Il mondo è realizzato per mezzo delle relazioni, di diverso tipo: con noi stessi, con gli altri e con ciò che ci circonda. Non solo le persone, ma anche i luoghi che frequentiamo o le attività che svolgiamo, rientrano nella macro sfera delle relazioni. Conoscerle e saperle gestire, diventano strumenti potenti.
Preparati! Altri progetti ci saranno...
per TE!
SEGUI IL CONTO ALLA ROVESCIA PER SCOPRIRE NUOVI PROGETTI